Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Microsoft supporterà CPU Skylake incluse, solo su WIN10

Nel corso del fine settimana Microsoft ha pubblicato alcune modifiche nelle strategie di supporto per le vecchie piattaforme. In precedenza la società era nota per garantire piena compatibilità su tutte le piattaforme anche nel lungo termine, ed è per questo che le novità degli scorsi giorni sono state decisamente sorprendenti. Intel ha lanciato nel mese di agosto la sua ultima generazione di processori Core, la sesta con il nome di Skylake, che non ha mai ricevuto un supporto forte su Windows 7 come invece è avvenuto ad esempio su Windows 10.

Non è di certo strano che funzionalità come Speed Shift non saranno mai compatibili con Windows 7, tuttavia gli annunci di Microsoft vanno ben oltre, con tutti i nuovi processori che saranno supportati esclusivamente sull'ultimo sistema operativo rilasciato, Windows 10. Skylake sarà supportato solo su una lista specifica di dispositivi selezionati, ma anche su questi il supporto sarà garantito solo per 18 mesi. Per chi si accinge ad acquistare un PC oggi non sarà un grosso problema, visto che ormai tutti i sistemi, o quasi, sono già dotati di Windows 10.

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/ microsoft-supportera-le-nuove-cpu-skylake-incluse-solo-su-windows-10_60344.html


 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello